Una pizza a lume di candela

Una pizza a lume di candela

“Una pizza a lume di candela” è l’iniziativa del martedi (15, 22, 29 marzo) promossa da Pizza Più e prevede la pizza Margherita e Marinara (solo asporto) a soli 1,99 euro a tutti i clienti, previa prenotazione (massimo 2 pizze a persona).


“Noi – dichiarano i gestori – soprattutto col servizio a domicilio, ed i rincari in atto di gasolio, luce e gas proponiamo questa offerta per i clienti che stanno subendo questa crisi e per esprimere vicinanza ai rider, i fattorini che consegnano i prodotti a casa delle persone e che hanno visto sempre più assottigliarsi i loro proventi. L’offerta è valida anche per loro per le pause pranzo e cena.


A luce soffusa – continuano – lavoreremo nella nostra attività sita in via Pietà Bn, preparando le vostre pizze: con i soldi dell’energia risparmiata faremo risparmiare i nostri affezionati clienti che da oltre 10 anni ci sostengono.


Manteniamo a fatica gli stessi prezzi, dei prodotti e del servizio di consegna a domicilio, sperando che chi ci governa intervenga al più presto”.


[…] con lievitazione naturale (lenta). Ordine minimo per le consegne 10€/20€ a seconda della zona. Servizio al momento solo per la città di Benevento. Si prega di dare […]

[…] Mercatino di Natale 2015 […]

[…] Mercatino di Natale 2014 […]

InviaScrivi o CommentaCommento